Sabato 2 dicembre alle ore 19.00 presso l'auditorium "Vincenzo Vitale" si terrà il Concerto ‘VOCI’. Il concerto fa parte della rassegna Amori di Cristallo cui il Conservatorio Cimarosa ha aderito insieme al Rotary Club Avellino e al Lions Club Avellino Host. Il progetto è dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Gli interpreti del concerto sono tutti allievi del Cimarosa, con il coordinamento artistico del M° Massimo Testa: i soprano Myriam Di Sanza e Miriam Mucciolo, il tenore Matthew Lamberti, il basso Mattia Angelo Ribba; al pianoforte Michela Di Prenda, Lorenzo Savarese e Sara Sollutrone.

Durante il concerto, ci guideranno le voci del socio rotariano Gennaro Iaverone e della referente del progetto ‘New Voices’ del Lions Club Avellino Host, Tina Rigione.

Informazioni di prenotazione
Avellino