Lunedì 8 aprile, alle ore 19.00, presso l'Auditorium «Vincenzo Vitale» del Conservatorio Cimarosa di Avellino si terrà il concerto dal titolo “Jazzphony Duo”, musica originale di Pasquale Bardaro, ispirato alla lirica italiana.

Il progetto è frutto della poliedricità del maestro Bardaro, talentuoso percussionista formatosi nella tradizione popolare bandistica del sud Italia e cresciuto attraverso lo studio della musica classica e del jazz, e dalla collaborazione con Mario Nappi, musicista eclettico con la stessa passione per jazz e classica.

Pasquale Bardaro (vibrafono) e Mario Nappi (pianoforte), insieme a Sabrina Spiniello (voce) studentessa del conservatorio della classe di canto jazz, lunedì eseguiranno una serie di brani che fondono il meglio di entrambi i mondi musicali: un viaggio attraverso il panorama sonoro della musica classica reinterpretata in chiave jazz.

Programma concerto:

1) Brown's dance