Primo appuntamento dell’Avellino Summer Fest.

Si parte dall’Orto Botanico di Villa Amendola alle 18:30 con il teatro, a cura di Puck Teatrè ‘Il Giardino proibito – Gli Shakespiritelli, un pomeriggio immersi nel verde e nell’arte magica, tra racconti e duelli a colpi di incantesimi, Lettura Teatralizzata, lezione di incantesimi e Club del Duellante, smistamento nelle 4 Case della prima Scuola di Magia e Stregoneria del Sud Italia.

"La seconda edizione della Scuola di Stregoneria e di Magia di Puck Teatrè sta per finire ed ecco che i cancelli di Villa Amendola si aprono alla città per vivere un pomeriggio pieno di Magia, siete pronti a lasciarvi incantare da Puck e Ariele?".

Informazioni Aggiuntive
Orto Botanico di Villa Amendola alle 18:30