"BADAWI" è il nome del nuovo album di Carmine Ioanna. Il musicista irpino accompagnato da Giovanni Montesano in anteprima assoluta  presenterà in anteprima assoluta l'ultimo album a Castelfranci sabato 24 Giugno. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Castelfranci in collaborazione con Opera

Il nuovo album registrato in Arabia Saudita lo scorso autunno. Carmine Ioanna nasce ad Avellino nel 1985, inizia il suo percorso nella musica in età giovanisima .Nel 2014 pubblica il suo primo album "SOLO" per Bonsai Music, con Luca Aquino alla tromba e Francesco Bearzatti al clarinetto; contemporaneamente inizia una collaborazione con il rapper di Seul Loptimist, in un progetto sperimentale che vede la fisarmonica mescolarsi all'hip pop e che viene pubblicato in Asia dall'etichetta Kemistreet.Nel 2015 registra l'album "Zingaria" in Olanda con la Lokomarket, edito da OAP Record. L'album" Irpinia", registrato a Grenoble con il sassofonista Luca Roseto è uscito nel 2018 per Videoradio Music e aQustico vol.2 in duo con il trombettista Luca Aquino .Tra i nuovi progetti c'è il suo secondo album, questa volta con il suo nuovo quartetto, "Soli in Viaggio", sempre di elettronica, uscito a maggio 2018.Carmine Ioanna ha finora tenuto concerti in oltre quaranta paesi nel mondo.

Informazioni di prenotazione
Evento su Prenotazione