Prima edizione, a Lago Laceno, di "Lake & Friends - Dj Battle and More". Cinque appuntamenti, a partire da Domenica 21 Luglio. Le altre date sono quelle di Domenica 28 Luglio, Domenica 4 e Domenica 11 Agosto, Domenica 25 Agosto la finalissima. Un evento musicale per dj provenienti da diverse parti d'Italia. Il vincitore riceverร  in premio una cifra pari ad euro 1000,00. Non solo musica, gastronomia locale e stand allieteranno le papille gustative dei presenti. I dj saranno 17, daranno il loro taglio personale alla performance. "Il tutto nasce per senso della valorizzazione e pura passione nei confronti del Laceno, la mia terraโ€ โ€“ sono queste le parole con cui il direttore artistico Luca De Marco spiega le ragioni motrici alla realizzazione di questo evento, che lโ€™Irpinia attende con ottimismo.

Il programma di Domenica 21 Luglio

๐—ž-๐— ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ ๐——๐—ท - Saviano (NA)
๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐—น๐—ฎ ๐——๐—ท - Bari
๐——๐—ท ๐—›๐—ฒ๐—ฎ๐—ฑ ๐—•๐—ผ๐˜… - L'Aquila
๐—™๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฑ๐˜† ๐—–๐˜‚๐—ผ๐˜‡๐˜‡๐—ผ - Acerno (SA)

Il programma di Domenica 28 Luglio

Guugal Dj - Imola (Bo)
Brank Dj - Napoli
Josea - Napoli
Enrico Falardo Dj - Avellino

E' stata effettuata una selezione da parte di una giuria esperta del settore per la scelta dei dj che gareggeranno nei week end dell'Altopiano di Bagnoli Irpino. L'iscrizione gratuita al bando di partecipazione รจ stata inviata allโ€™indirizzo lacenoturismo@gmail.com entro le ore 12.30 del 27 Giugno.

L'evento avrร  inizio alle ore 15.00ย presso l'area picnic sulle rive del lago.
ย

Accessibilitร  limitata
I tavoli sono limitati
Informazioni di prenotazione
Per chi vuole vivere la giornata da vero VIP, si riserverร  un tavolo con gazebo e guardaroba. La prenotazione, al numero 3357173174, comprende l'ingresso gratuito e la consegna di un'ottima bottiglia di spumante. I tavoli sono limitati
Bagnoli Irpino
Localitร  Laceno, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia

DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

La prenotazione comprende l'ingresso gratuito e la consegna di un'ottima bottiglia di spumante

Altopiano del Laceno

Localitร  Laceno, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia

Ti รจ piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione รจ importante! Sarร  visibile dopo approvazione dalla redazione.