Mercoledì 21 Agosto il Cartellone "Bagnoli-Laceno Summer Events 2024" propone un bellissimo spettacolo musicale con "Luca Sepe Show", "La vita è uno scherzo meraviglioso". Appuntamento alle ore 21.30 presso l'Anfiteatro Comunale.

Luca Sepe è nato a Napoli il 10 Novembre 1976 e si e' appassionato alla musica sin dalla tenera età, da autodidatta ha saputo far suoi più strumenti musicali. Speaker e conduttore radiofonico dal 1996, negli anni appena seguenti ha realizzato i suoi primi brani musicali. Nel 1998 con "Un pò di te" si classifica terzo finalista tra le nuove proposte del Festival di Sanremo. La canzone, scritta anche dal suo scopritore, Fausto Leali, gli consente, con il piazzamento ottenuto, di partecipare nella categoria big, ottenendo il settimo posto finale. Nel corso degli anni successivi Sepe ha collaborato con numerosi colleghi del panorama musicale e ha inoltre continuato a lavorare anche come speaker radiofonico, conduttore e produttore. Il cantautore ha realizzato in tutto quattro album musicali: "E il vento farà il resto", "Secondo Luca", "Raccogliendo i pensieri" e "Capolavoro".

Bagnoli Irpino
Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia