Entusiasmante caccia al tesoro per i più piccoli a Cassano Irpino. Domenica 4 Agosto dalle ore 17.00 in Piazza Vittorio Emanuele III spazio al divertimento, all'ingegno, all'astuzia e alla sana competizione.

L'evento si terrà nel centro storico del paese altirpino, alle 16.30 check-in per tutti gli iscritti. La caccia al tesoro è libera e aperta a tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi. Ogni squadra, comprensiva di denominazione, dovrà essere composta da 4 a 5 partecipanti, con un capitano che la rappresenti. Verrà premiata la squadra che per prima troverà il tesoro, consistente in una pizza e bibita a ciascun membro presso l'"Agrihouse". La premiazione avverrà al termine della gara. E' vietato impadronirsi o far sparire le buste destinate alle squadre avversarie; inoltre, per un corretto svolgimento del gioco, è obbligatorio rispettare l'ordine delle buste, pena l'esclusione.

Informazioni di prenotazione
Info. 3895026628 (Raffaella), 3247764922 (Antonietta)
Cassano Irpino
Via Croce, 12, 83040 Cassano Irpino AV, Italia