Sabato, 30 settembre, alle 17.00, la Sala Penta della Biblioteca Provinciale, ospiterà la presentazione del libro ‘I Santi d'argento’ di Giancarlo Piacci

Un appuntamento inserito nel 'Campania Libri Festival’ che ha deciso di ampliare le occasioni di incontro con la città e i suoi lettori per poi culminare nel grande Festival che si terrà dal 5 all’8 ottobre, presso il Palazzo Reale di Napoli.

Sabato 30 settembre, l’autore Giancarlo Piacci sarà in dialogo con Paquito Catanzaro e Massimo Adinolfi.

Giancarlo Piacci scava nell'anima di Napoli e delle sue esistenze sgualcite per raccontare non solo le contraddizioni invisibili, ma soprattutto quelle che abbiamo sotto agli occhi e ci ostiniamo a ignorare. I Santi d'argento è il libro d’esordio del giovane autore napoletano. Lo scritto ha incontrato il favore del pubblico e della critica, divenendo un vero e proprio successo editoriale nel genere noir.

Informazioni di prenotazione
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Avellino
Corso Europa, 251, 83100 Avellino AV, Italia