Domenica 11 agosto, presso la Villa Comunale di Cervinara si terrà l'atteso concerto di Andrea Sannino, l'evento fa parte della rassegna di cultura, sport e spettacolo "Cervinara sotto le Stelle" che continua a regalare emozioni grazie ad un programma ricco di eventi interessanti.

La voce di Andrea Sannino donerà romanticismo alla serata, classe 1985, Sannino inizia a scrivere canzoni all'età di 9 anni. Il suo “Uànema” è stato il disco napoletano più venduto nel 2015, con la presenza stabile di ‘Abbracciame’ ai vertici delle classifiche-Spotify, con oltre 9 milioni di stream e 47 milioni di visualizzazioni su youtube. Tra i suoi brani più famosi ‘Na Vita Sana, scritta da Gigi D’Alessio e inclusa nel suo secondo album, Andrè e pubblicato dalla Zeus Records. E' già destinatario di numerosi premi tra cui un Disco d'oro per la canzone "Abbracciame", Premio Carosone e Massimo Troisi.

L'appuntamento con la sua musica è alle ore 21:30 nella bucolica cornice della Villa Comunale di Cervinara.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia