Giovedì 22 agosto, la rassegna "Cervinara sotto le Stelle" presenta lo spettacolo "Pugni nel cuore" di Maurizio De Giovanni con Marco Zurzolo, Carlo Fimiani, Umberto Lepore e Marianita Carfora.

"Pugni nel cuore" è un reading musicale in cui Maurizio de Giovanni, con il contrappunto musicale di Marco Zurzolo, racconta la violenza di genere attraverso storie ispirate a fatti di cronaca realmente accaduti, riuscendo a rendere limpide e vivide situazioni tristemente attuali e ancòra troppo frequenti.

La voce si tramuta in puro suono e i suoni si trasformano in voci narranti che raccontano la storia dal punto di vista del carnefice, fotografando il momento esatto, o i momenti in cui l’amore si trasforma in gelosia, ossessione e odio.

Lo spettacolo avrà luogo presso la Villa comunale di Cervinara alle ore 21:30.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia