Fervono i preparativi per “La notte di Santa Lucia “a Cesinali, con un vasto programma tra religione, musica, gastronomia e divertimento. Il 13 Dicembre avranno inizio i festeggiamenti civili dalle 15.30 con l’accensione del tradizionale “Focarone”. Alle ore 16.30 davanti al sagrato della chiesa di San Rocco, la tradizionale distribuzione di dolci e doni a tutti i bimbi.  Alle 19.30 imperdibile “Sagra dei cecatielli e dei cicci di Santa Lucia”, in piazza Enrico Cocchia, con la possibilità di degustare i piatti tipici irpini, il tutto accompagnato da ottimo vino locale. La serata verrà allietata dalla musica dal ritmo travolgente di dj Vinyl Gianpy.

Mercoledì 13 Dicembre
Ore15.30 Accensione del Tradizionale “Focarone “

Ore 16.00 Arrivo della Banda musicale Città di Serino

Ore 16.30 Sagrato Chiesa di San Rocco