Cesinali in festa per San Gerardo Maiella. Un ricco programma animerà il comune della Valle del Sabato sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

Il 30 settembre  appuntamento con la Sagra del Maiale e dei Cecatielli e Fagioli e la possibilità di poter degustare il piatto tipico di cecatielli e fagioli preparato dalle massaie locali abbinato a salsicce e cotechini alla brace. Il tutto accompagnato dal vino prodotto nei vitigni delle terre cesinalesi e tanta buona musica con il gruppo modern folk: Dissonanthika.

L'1 Ottobre i festeggiamenti inizieranno al mattino. Alle 9.00 è atteso il Gran concerto bandistico "Città di Grottolella". Mentre la serata sarà dedicata alla degustazione di prodotti tipici irpini accompagnati dalla musica di Silvano Santacroce. Al termine i fuochi pirotecnici.

Programma Civile

30 Settembre
Ore 20.30 Piazza Municipio
Sagra del Maiale e dei Cecatielli e fagioli