La Pro Loco di Chianche presenta "Planca's Wines", evento giunto alla sua quarta edizione, che unisce tradizione, territorio e l'emozione di degustare il magnifico Greco di Tufo Docg.

L'evento si svolgerà in due giornate: il 15 giugno avrà luogo il dibattito “Clima change e Viticoltura”, con inizio alle ore 17:00, mentre il 16 giugno sarà dedicato a una degustazione tecnica guidata, a partire dalle ore 16:30. Entrambi gli appuntamenti offriranno un'opportunità unica di approfondire la conoscenza del prestigioso vino Greco di Tufo Docg e di esplorare le sue connessioni con il territorio circostante.

Al dibattito parteciperanno il presidente della Pro Loco Planca Antonio Franzese, l’agronomo Giovanni Biancaniello, il rappresentante VCR Daniele Manzo e Carmine Aliasi.

All'edizione parteciperanno le prestigiose aziende vitivinicole Feudo De Planca, Montesole, CorpoRomano, MacchiaLupa, Manimurci.

15 Giugno

Convegno:” Clima change e Viticoltura. Problemi attuali e prospettive future “

Fine lavori e banchetto di ringraziamento

16 Giugno