Cresce l’attesa nella comunità irpina che si appresta a celebrare il prossimo 21 Giugno, la Festa della Musica, un vero e proprio fenomeno sociale e culturale che si svolge contemporaneamente in tutta Europa nel giorno del solstizio d’Estate.

Una edizione questa vallesaccardese che vedrà sul palco di Piazza Addesa, per la prima volta e in esclusiva nazionale, lo spettacolo anni Novanta più forte d’Italia. Un dj set esplosivo che porterà lo spettatore in una ambientazione unica e suggestiva per rivivere proprio i ruggenti anni ’90. Un viaggio intenso in una notte piena di ricordi, energia ed effetti speciali. Sonorità che hanno fatto la storia, con DJ pronti a farvi ballare al ritmo delle hit che hanno dominato le classifiche degli anni d'oro.

Una serata disco che trasformerà il centro del paese in un dancefloor sonoro dedicato al revival tra disco music, beat travolgenti, icone pop della musica internazionale, contaminazioni soul e r&b delle grandi voci della black music, suoni elettronici. Una grande festa che sta riscuotendo un enorme successo in tutta Italia e non solo fra le generazioni nate negli anni ‘70 e ‘80, ma anche tra i giovanissimi, complice la spettacolarità scenica delle coreografie, le musiche mixate da Dj di fama.

Un mix di emozioni che riesce a coinvolgere intere generazioni. Una notte magica per lasciarsi trascinare dall’atmosfera sognante che rimette la piccola comunità della Baronia al centro della scena altirpina.

Una manifestazione prodotta dalla Montecristo e fortemente voluta dall’ Amministrazione Comunale, che con questo evento guardano al futuro attraverso il rilancio sociale, culturale ed economico del paese, attraverso la promozione proprio del brand Vallesaccarda in collaborazione con la Provincia di Avellino, la Regione Campania, Siae, Ministero dei beni Culturali e Commissione Europea, oltre che promossa da diversi partners e aziende del territorio.

Via Francesco Tedesco, 2, 83050 Vallesaccarda AV, Italia

VEN