L’amministrazione comunale di Atripalda, tramite l’assessore con delega agli Eventi Gianna Parziale, presenta il “Festival del Cabaret”, una rassegna di cabaret davvero entusiasmante.

Gli appuntamenti sono fissati per mercoledì 13 e giovedì 14 settembre, alle ore 21:30 presso la Piazzetta degli Artisti

Le due serate, condotte da Salvatore Gisonna, vedranno protagonisti rispettivamente Maria Bolignano direttamente dalla trasmissione Made in Sud  e Marco Cristi da Zelig, oltre a giovani emergenti cabarettisti.

Questi due appuntamenti rientrano nel progetto “Il cammino di San Guglielmo”, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia