Il 9 Settembre alle ore 18:30, al Bar Green Park di Cervinara, il Festival Opulentia “Opulentia”, Festival Culturale della Città Caudina | Sistema Irpinia (provincia.avellino.it) darà il benvenuto ad Alessandro Di Battista  già parlamentare del M5S. L'attivista presenterà il suo libro “Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento”, sarà un'occasione per discutere e confrontarsi grazie all'impegno dell’Associazione “L’Altra Faccia” organizzatrice del Festival.

L’autore del saggio ribadirà le sue posizioni contro il governo Draghi "che ha messo tutti d'accordo: i gruppi di potere, i principali partiti politici, il sistema mediatico occupato a dipingere un ritratto celebrativo del nuovo Presidente del Consiglio. Tutto è perfettamente allineato e conformato".

Attraverso il suo racconto Di Battista desidera imboccare una direzione differente. Lo scrittore presenta un elenco di verità storiche, verità processuali e scelte politiche che dimostrano quanto sia pericoloso l'assembramento al governo di determinati politici e partiti. “Contro!" è un libro di opposizione, uno strumento per coltivare la memoria, per fornire elementi alla pubblica opinione e per contrastare la santificazione del governo di tutti.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia

VEN

L’evento è promosso dall’Associazione “L’Altra Faccia”