Il Forum dei Giovani di Flumeri organizza, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo "B.Croce" e il Comune di Flumeri, la Giornata Ecologica 2023.

Una giornata all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione alla salubrità dell’ambiente. Prevista la partecipazione degli alunni della scuola primaria, l’appuntamento è fissato per le ore 09:00 di Lunedì 5 Giugno presso il Campo del Giglio.

L’organizzazione sarà in gruppi, i medesimi provvederanno alla raccolta dei rifiuti in alcuni punti del paese, ubicati in via Francesco De Sanctis e via Serrone. Al Campo del Giglio non mancheranno momenti di convivialità per una Giornata Ecologica 2023 contrassegnata dall’utile e dal dilettevole.

Informazioni Aggiuntive
In collaborazione con l'Istituto Comprensivo "B. Croce" e il Comune di Flumeri