La mostra fotografica su Franco Dragone- Il cairanese che la luna l'ha "pigliata" verrà aperta al pubblico nel forno comunitario di Cairano il giorno 7 luglio, alle ore 18.00, invece che sabato 8 come precedentemente annunciato. All'incontro oltre la possibilità di visionare le foto esposte si parlerà dell'artista, dell'uomo e del legame con la sua terra. Sarà presente l'onorevole Toni Ricciardi.

Franco Dragone ha firmato le regie di incredibili, memorabili spettacoli del Cirque du Soleil, dello show di Céline Dion, e di grandi spettacoli da Los Angeles al Lido di Parigi alla Cina, è il massimo esponente mondiale dello spettacolo dal vivo, ma soprattutto un artista che ha portato orgogliosamente in giro per il mondo il nome di Cairano.

Via Roma, 1, 83040 Cairano AV, Italia

VEN