Il Rotaract Club Avellino Est ha presentato l’evento G-ASTRONOMIA che avrà luogo  venerdì 25 agosto 2023, alle ore 18:00  presso la meravigliosa cornice di Villa Relais Imperatrice, in Contrada Santa Sofia, Tre Torri, Flumeri.

Gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto a cui seguirà una presentazione dell'evento accompagnata da musica tematica, brevi letture di poesie e pillole di pensiero filosofico e letterario  ad opera di artisti teatrali de la Compagnia Teatrale "La Fermata", con al centro la notte stellata e le sue meraviglie.
Seguirà una cena buffet  in cui si avrà occasione di conoscere i prodotti tipici del territorio irpino, accompagnata da una degustazione di vino locale "Fontana del Re" e birra artigianale.

Il cuore dell'evento, però, sarà l'osservazione diretta al telescopio dei corpi celesti (dalla luna ai piani visibili, dalle galassie alle nebulose, fino agli oggetti più esotici e lontani dello spazio profondo) con spiegazione in diretta degli oggetti che si stanno osservando ad opera dell'Associazione Astrofili Giovanni Domenico Cassini e dei suoi relatori.

Informazioni Aggiuntive
Note
Si raccomanda la massima puntualità, perché l'Universo non aspetta i nostri tempi e alcuni corpi celesti sono visibili solo in determinate fasce orarie.
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per iscriversi, compila il seguente form: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSf7tmNEs6m.../viewform...

Il costo della partecipazione alla serata deve essere pagato tramite bonifico al seguente IBAN: IT63L0306967684510782020515, intestato al "Rotaract Club Avellino Est”, inserendo nella causale: “G-Astronomia - Nome e Cognome - club di appartenenza”.

A seguito del pagamento, da effettuarsi entro 48h dalla registrazione, si invitano i gentili amici ad inviare ricevuta di bonifico al seguente indirizzo e-mail: segreteriarotaractavellinoest@gmail.com

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriori informazioni:

Nicola Vitale - Segretario Rotaract Avellino Est a.R. 2023/2024 - Cell: 3398357385

Francesco Vitale - Tesoriere Rotaract Avellino Est a.R. 2023/2024 – Cell: 3345944620

Flumeri
Via Olivieri, 1, 83040 Flumeri AV, Italia