Il Castello di Gesualdo torna a vestirsi a festa a partire dal mese di Novembre con l'inaugurazione del "Villaggio di Babbo Natale" e dei tradizionali mercatini.

A partire dal giorno 24 Novembre e fino al 7 Gennaio, dal venerdì alla domenica, eventi e spettacoli in un luogo incantevole ricco di storia, respirando a pieno l'atmosfera natalizia.

Tanti gli stand che daranno vita ai mercatini natalizi tra prodotti tipici, giocattoli, articoli da regalo, addobbi natalizi e tanto altro. Non mancheranno laboratori, musica e spettacoli dal vivo con animazione e artisti di strada, degustazioni e decorazioni da sogno, tra festoni e luminarie.

Quest'anno, in esclusiva, sarà possibile anche visitare il mini villaggio della "Lego", creato interamente con i famosi mattoncini. Inoltre, sul posto sarà allestita una mostra dedicata ai presepi per tutti gli appassionati della storica tradizione partenopea. Protagonista indiscusso di Dicembre, Babbo Natale sarà pronto ad accogliere i visitatori nel suo villaggio ricreato direttamente all'interno del Castello.

Durante la rassegna anche spazio all'animazione ed alle rappresentazioni teatrali con il musical "A Christmas Carol" e lo "Schiaccianoci e il magico mondo incantato".

DATE

24-25-26 Novembre
1-2-3 Dicembre
8-9-10 Dicembre