L'"Agosto Grecese", denominato "Ghusti Katundit 2024", raggruppa gli eventi che si realizzano sul territorio in collaborazione con il Comitato Festa della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo di Greci, la Proloco Arbëreshë di Greci, l’ A.S.D. di Greci, l’ Associazione "Dheu Jone APS", l’Associazione Tennis Club di Greci e con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Greci.

Mercoledì 21 Agosto giornata all'insegna del divertimento per bambini, della gastronomia e della tradizione culturale e religiosa.

Alle ore 16.00 in Villa Comunale "Breggo" va in scena "Drum Circle", organizzato dal Comune di Greci. Giochi, sorprese, condivisione e tanto divertimento per i più piccoli.

Alle ore 17.00 presso Palazzo Caccese, Sportello Linguistico, presentazione del libro "La Madonna del Caroseno". Culto e venerazione grecese da ricondurre a origini turche, albanesi, greche o latine.

Alle ore 21.00, con l'organizzazione di "Perla di Greci" e il patrocinio del Comune di Greci, "18° Sagra del Caciocavallo". Appuntamento in Piazza Caroseno. L'azienda casearia promotrice, produce prodotti ottenuti esclusivamente dalla lavorazione di latte fresco irpino. Una vera e propria delizia per quello che è ormai diventato un evento imperdibile e di tradizione consolidata nel paese della Valle del Cervaro. Si potrà apprezzare una deliziosa novità, ossia il panuozzo con caciocavallo e mortadella. Allieterà la serata "Tommaso Sasso live band".

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Photo Credits: Pagina Facebook Perla di Greci
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Greci
Indirizzo
Dove:
Piazza Umberto I, 10, 83030 Greci AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Drum Circle

MER
dalle 16:00

Presentazione del libro "La Madonna del Caroseno"

MER
dalle 17:00

"18° Sagra del Caciocavallo"

MER
dalle 21:00

Prezzi di accesso
Prezzo:

Mappa
Poligono GEO

Greci

Piazza Umberto I, 10, 83030 Greci AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima