Torna a Grottaminarda l'oramai consueto appuntamento con la Festa della Musica, evento che si celebra in tutto il mondo per sottolineare il solstizio d'estate.

A Grottaminarda sarà la cornice del Castello d'Aquino con i suoi meravigliosi Giardini Pensili, ad ospitare, alle ore 20:00, il concerto organizzato dall'Associazione Corale Polifonica di Santa Maria Maggiore, con il patrocinio del Comune di Grottaminarda e sotto l'egida del Ministero della Cultura.

La serata dal titolo "Vivi la Vita", sarà dedicata alle più celebri colonne sonore del cinema italiano ed internazionale con la Direzione artistica del M° Soprano Sabrina Caprarella.

Ad esibirsi la Corale Polifonica Santa Maria Maggiore di Grottaminarda ed altri artisti ospiti, per un evento all'insegna della buona musica dal vivo

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia