Domenica 2 marzo 2025, il Caffè Letterario del Castello d'Aquino di Grottaminarda si prepara ad accogliere un evento imperdibile nell'ambito della rassegna Spazio Musica: il ritorno della Matsumoto Zoku Band, una delle formazioni musicali più innovative e apprezzate a livello internazionale.
Il gruppo, noto per la sua energia straordinaria e il sound coinvolgente, fonde in modo originale diversi generi e strumenti, dando vita a un'esperienza sonora unica. Urban, beatbox, HandPan, Didgeridoo, chitarra e basso si mescolano creando atmosfere vibranti che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Fondata nel 2013 a Melbourne, Australia, dai fratelli Reo e Koji Matsumoto, la Matsumoto Zoku Band ha visto un'evoluzione importante nel 2022 con l'ingresso di nuovi talentuosi membri: Kenta Hayashi alla chitarra e Nory al basso. La loro sinergia musicale spazia dal funk alla psichedelia, dalla psy-trance all’elettronica, fino a influenze hip hop e rock, creando una fusione esplosiva e irresistibile.
Con oltre 14 nazioni e 41 città visitate, la band ha calcato i palchi di prestigiosi festival internazionali, sorprendendo e affascinando il pubblico con il loro stile inconfondibile e la capacità di mescolare culture e sonorità.
DOM
dalle 19:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login