Da Venerdì 28 a Domenica 30 Luglio, attesissimo ritorno dell'ottava edizione del "Minarda Beer Fest".

Il Festival, che quest'anno sarà proposto con il tema "The Space", si svolgerà nel cuore di Grottaminarda, nella suggestiva location dei Giardini Antonio De Curtis (Villetta Comunale).

Un evento imperdibile, che con la sua atmosfera festosa e l’ampia partecipazione, ogni anno unisce la tradizione della birra artigianale all’impegno sociale, creando un'esperienza unica per i visitatori.

Nel corso delle serate sarà offerta un'ampia scelta di birre tradizionali ed artigianali, accompagnate dalle gustose proposte di street food locale.

Come da tradizione, ognuna delle serate sarà animata da spettacoli di musica live.

VENERDI 28 LUGLIO
Ore 20.00 "Simone Pastore e la sua Band
Ore 23.00 Live Music selezione Contemporary R8B by "DJ Kowu"

SABATO 29 LUGLIO