È tutto pronto per il concerto dei “Camaleonti” che si terrà domenica 4 Settembre alle ore 21.30 nella suggestiva Piazza IV Novembre di Montemiletto e rientra nei festeggiamenti in onore di Santa Lucia.

I "Camaleonti" noto gruppo negli anni 70, diverse sono le  partecipazioni nei più importanti festival musicali nazionali come “Il Festival di Sanremo “.

I festeggiamenti in onore  di Santa Lucia sono inziati giovedì 1 settembre e termineranno domenica 4 settembre.

Venerdì 2 agosto è la giornata di preghiera per le vocazioni. Alle 18.30 santa Messa presieduta da Don Francesco Russo.

Sabato 3 settembre è la giornata dedicata ai bambini. Alle 18.30 santa Messa presieduta da Don Francesco Iampietro, vicario generale.

Domenica 4 settembre alle 8.30, suono festoso delle campane ed arrivo della banda musicale “Città di Montemiletto”.

Poi, alle 9.00, 10.30, 18.00 le Messe. Alle 18.45 la solenne processione con l’immagine di Santa Lucia e fuochi pirotenici in piazza 4 Novembre.

Alle 21.30 concerto de I Camaleonti.

Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia