Il 'JE Tour 2023' di Franco Ricciardi fa tappa a Mercogliano.

Il 7 settembre alle ore 22:00 l'artista si esibirà nel piazzale della Funicolare in viale San Modestino.

Franco Ricciardi è un artista partenopeo amatissimo, grazie al suo innegabile talento è da molti considerato come il re del crossover partenopeo e negli ultimi anni ha incamerato successi su scala nazionale.

Oltre trent’anni di carriera, due David di Donatello, un Nastro D’argento, 21 Album, tante collaborazioni, le sperimentazioni nel cinema; una vita da artista ma anche tante iniziative ed eventi a favore dei più deboli e per dare voce a chi non ne ha.

"L'estate non è finita - scrive il primo cittadino di Mercogliano, Vittorio D'Alessio sui canali social - settembre inizia con il calore della "Primmavera" di Franco Ricciardi. Artista dalla storia musicale molto ricercata, musicista dal sound originale ed energico, l'anima partenopea che si contamina con elementi nuovi".

Mercogliano
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia