Si terrà a Candida, nel giardino di Tenute Casoli, l’evento “Jazz sotto le stelle”.

L’appuntamento, a partire dalle ore 20.00, è per il 15 luglio con la musica degli “Spaghetti Style” e il 16 luglio con le note di “Unconventional 4Et”.

Negli spazi esterni del suggestivo palazzo nobiliare settecentesco di via Roma n°28, sarà possibile degustare calici di vino irpino di Tenute Casoli, Vini Contrada e Tenuta Sarno o rinfrescanti cocktail estivi preparati da Fralù Caffè, oltre che consumare le pietanze servite negli appositi stand gastronomici a cura di La Corte dei Filangieri, Osteria Brancaccio e Raffaella Rubens Della Porta.

Candida
Via Fontanelle, 7, 83040, Candida AV, Italia