L’Amministrazione Comunale di Lauro, in sinergia con lo staff "Cultura" e con il patrocinio della Provincia di Avellino, ha presentato il ricco cartellone di appuntamenti natalizi "Cultura - Natale 2022".

Da giovedì 8 Dicembre fino a Domenica 8 Gennaio 2023, numerosi eventi e spettacoli musicali per vivere appieno le giornate natalizie, in un’atmosfera magica e incantata.

Tra gli eventi del ricco cartellone, imperdibile è l'appuntamento di Giovedì 22 Dicembre, con "Christmas Concerto", alle ore 20.00, presso la Chiesa della Pietà di Lauro

La collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno, si aggiunge a quella già in essere con il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.

Orchestra di Clarinetti - Direttore Gaetano Falzarano
Coro Laeti Cantores di Salerno - Direttore Roberto Maggio

Al termine del concerto brindisi e degustazione dei dolci tipici del territorio.

Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia