Domenica 17 Dicembre, presso la Chiesa Parrocchiale in Piazza Municipio a Lauro, si terrà il "Gospel Christmas Concert", l'emozionante concerto di Rita Ciccarelli & FlowinGospel.

I FlowinGospel sono un coro che nasce a Napoli nel 2014 da un progetto di Rita Ciccarelli, regina del canto gospel in Italia.
Vincitrice dei premi "Best Female Vocalist" e "Best Act Live Performance" ai Gospel Music Awards 2014, la Ciccarelli collabora come turnista in diversi centri di produzione e partecipa a trasmissioni televisive a carattere nazionale.
Il 6 Gennaio sarà protagonista insieme ai FlowinGospel nel Concerto dell'Epifania su RAI 1.
I FlowinGospel attraverso un vasto e ricercato repertorio incentrato sul Contemporary Gospel tra sonorità jazz, blues, soul, rock, R'n'B, cantano e raccontano le radici e il continuo evolversi della gospel music.

Un appassionante spettacolo che è un invito alla forza, al "lasciare andare" e a prendere le distanze da ciò che sembra incomprensibile, celebrando ogni giorno la vita.

Lauro
Piazza Municipio, 83023 Lauro AV, Italia