L'international Street Food torna ad Avellino, in Piazza Kennedy dal 3 al 5 Novembre, per offrire un'esperienza culinaria straordinaria. Un appuntamento immancabile per gli  amanti del cibo di strada e delle delizie culinarie internazionali.

Questa celebrazione del cibo di strada non solo ti porterà a scoprire prelibatezze provenienti da tutto il mondo, ma ti offrirà anche la possibilità di degustare la birra artigianale di microbirrifici provenienti da Italia e oltre confine.

L'evento si svolgerà per tre giorni intensi. Il 3 Novembre avrà inizio alle 18:00 e si protrarrà fino a mezzanotte, offrendo l'opportunità di gustare le specialità dei diversi stand e di sorseggiare birre artigianali di qualità. Il 4 e il 5 Novembre, dalle 12:00 fino a mezzanotte.

Ci saranno dolci tipici della tradizione italiana e internazionale, garantendo una varietà di sapori che soddisferanno tutti i palati.

Un'esperienza gastronomica in un ambiente vivace e accogliente, occasione perfetta per assaporare le prelibatezze culinarie del mondo, scoprire nuovi sapori e condividere questa esperienza con amici e familiari.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
L'ingresso all'evento è gratuito.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia