Continua il cartellone teatrale del teatro '99 posti' di Mercogliano ‘SVELATI - l'arte dell'inganno’.  Una rassegna teatrale che ha come filo conduttore la natura umana e le sue mille contraddittorie sfaccettature. Una proposta di lettura della vita con toni tragici e comici, una metafora dell’esistenza e del nulla che mettiamo in scena ogni giorno.

Il 10 dicembre andrà in scena 'Frammenti' con Marina Tagliaferri, Luisa Amatucci e Gianluca Pugliese. Lo spettacolo è in programma per domenica, 10 dicembre, alle 18.00.
La regia è stata affidata a Stefano Amatucci, mentre i testi sono di Andrea Lolli, Davide Morganti e Daniela Poggi.

La rappresentazione teatrale parla di tre cuori, tre storie, tre frammenti di vita all’interno di un condominio. La signorina Marconi bloccata in ascensore in compagnia di qualcuno che non conosce ma la cui identità inaspettatamente svelerà alla donna il suo destino ineluttabile. Rosa ammalata di demenza senile dialogherà con un fiocco di neve che le fa compagnia da dietro il vetro della finestra, tra momenti di lucidità e confusione, tra ciò che è stato il passato e quel che è il presente quest’ultimo spesso visto da dietro una “lente” deformata dalla sua malattia. Luca, il figlio di Rosa, è indispensabile collante tra le due storie, ci introduce all’interno di esse vivendo sia la malattia della mamma e sia la follia scoppiettante della signorina Marconi.

Informazioni Aggiuntive
In caso di numerose richieste, sarà attivata una seconda replica alle 20:00.
Mercogliano
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia