A Montefalcione l'ultimo weekend di luglio è dedicato alla musica Rockabilly e Swing con l'evento "Hula Boogie Weekend"  organizzato  dal Pub Dragonfly per sabato 27 e domenica 28 luglio.

Appuntamento in Via cardinale dell'Olio n 106 con un travolgente revival capace di far alzare dalla sedia anche il più recalcitrante del gruppo. Nelle due serate sarà facile lasciarsi coinvolgere dai ritmi febbrili della musica rock and roll.

Sabato 27 si inizia alle 21.00 con il Rockabilly Power Trio "Hot Rod Gang", domenica 27 alle 18:00 è Happy Hour con la Scuola di ballo Swingin' Napoli, alle 21:00 musica live con "Marco J &  the JayWalkers". Cibo americano e shop Vintage faranno parte del contesto "Hula BooGie"

Non resta che adottare un look retrò degno di nota e prendere parte alle danze lasciandosi andare all'atmosfera spumeggiante dei balli più amati d'un tempo.

Montefalcione
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia