Al via la prima edizione "All'Ombra del Castello"  a Montemiletto,  in piazza IV novembre, il 10 e 11 agosto con musica, piatti tradizionali, birra alla spina e tanto altro.

In collaborazione con Aido ed Emergency, la domenica mattina ci saranno i gonfiabili per i più piccoli e l'aperitivo per i più grandi.

Il 10 agosto si esibiranno i SUPERNOVA, una band che rivisita ogni brano della musica italiana, in maniera personalissima.

L'11 agosto ci saranno i FIX che ripercorreranno gli anni 90 attraverso le canzoni degli U2, Depeche Mode, Bob Marley.

Il tutto nella suggestiva location ai piedi del  Castello della Leonessa che, in posizione dominante sulla valle attraversata dai fiumi Calore e Sabato,  è uno splendido maniero,  riconvertito in residenza gentilizia dai Tocco che è noto anche per aver ospitato il sovrano Carlo III di Borbone.

Informazioni di prenotazione
evento libero
Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia