L’AutoMotoClubStoriche Montemiletto “Amici Irpini” - Scuderia La Leonessa - ha allestito presso il Chiostro comunale di Montemiletto una Mostra fotografica ed oggettistica statica di automezzi d’epoca che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2024.

La mostra ospita una vasta gamma di foto e di modelli d'epoca.

Gli appassionati di mezzi d'epoca possono ammirare  foto di marchi leggendari come Alfa Romeo, Ferrari, Mercedes-Benz, Porsche, e tanti altri ancora.

Questa diversità rende la mostra eccezionale, in quanto abbraccia una  varietà di stili e tendenze che hanno dominato l’industria automobilistica nel corso dei decenni.

La mostra di mezzi d'epoca di Montemiletto non è  solo un’esperienza per gli appassionati di auto, ma offre qualcosa per tutti.

Le famiglie possono trascorrere una giornata piacevole esplorando foto e oggetti e i bambini avranno l’opportunità di scoprire il passato delle automobili in un ambiente educativo e divertente.

Informazioni di prenotazione
evento libero
Montemiletto
Via Roma, 2, 83038, Montemiletto AV, Italia