Montemiletto si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento teatrale nell’ambito della prima Rassegna Teatrale Montemiletto 2024/2025, organizzata dal Forum delle Donne.
Domenica 6 aprile alle ore 18.00, presso la Sala Impero, andrà in scena la commedia 'Se devi dire una bugia dilla grossa', portata sul palco dalla compagnia 'Attori Per Caso' di Montoro.
Lo spettacolo, tratto dall’opera di Ray Cooney, è una brillante commedia degli equivoci che ruota attorno a bugie, sotterfugi e situazioni paradossali. La trama segue le vicende di un politico impegnato in un incontro segreto con la sua amante in una stanza d’albergo, ma una serie di imprevisti trasformeranno la sua fuga romantica in un caos esilarante. Tra porte che si aprono e chiudono, scambi di persona e un ritmo frenetico, il pubblico sarà travolto da una comicità irresistibile.
Lo spettacolo promette di regalare al pubblico momenti di puro divertimento grazie a una trama brillante e a un cast appassionato. L’evento rappresenta un’opportunità per tutti gli amanti del teatro di trascorrere una serata all’insegna della comicità e della cultura, in un’atmosfera accogliente e coinvolgente.
DOM
dalle 18:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login