Nell'ambito della rassegna Estate a Montoro 2022, il 27 agosto serata alla musica d'autore napoletana con la "Peppe Servillo Solis String Quartetha. Alle 21.30 in Piazza Iasozzi, Borgo di Montoro il gruppo napoletano presenterà il nuovo spettacolo dedicato al maestro Renato Carosone.

“Si ride con le canzoni, ma non solo, Renato ci commuove, si commuove guardando con carezzevole ironia i suoi toreri, sarracini, americani - dichiara Peppe Servillo - Carosone pensa con affetto la sua gente, con un umorismo semplice, dal basso, senza sarcasmo, senza potere, senza cattiveria nel sorriso. Egli ci porta lontano, sbagliando volutamente strada, per un imprevisto musicale e di parola, noi lo seguiamo sperando di non fare danni, magari ci travestiamo e fra di noi non ci riconosciamo".

Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia