"Ora si accomoda la greppia, vi si pone il fieno e si introducono il bue e l'asinello. In quella scena commovente risplende la semplicità evangelica, si loda la povertà, si raccomanda l'umiltà. Greccio è divenuto come una nuova Betlemme" (FF 469)

In occasione degli 800 anni dalla prima rievocazione della Natività, la Famiglia Francescana di Montoro, in collaborazione con la ProLoco Montoro e l'Associazione "Il Piccolo Museo di Papaciccio", presenta il "Presepe Vivente".

L'evento si terrà Venerdì 5 e Sabato 6 Gennaio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso il Chiostro del Convento "Santa Maria degli Angeli"

Informazioni Aggiuntive
Gli ingressi avverranno in piccoli gruppi per la visita delle scene del Presepe
Montoro