Prosegue il ricco programma di spettacoli teatrali della XXVI Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".

Anche per questa edizione, Montoro si conferma il punto di riferimento del teatro amatoriale campano, grazie ad una rassegna di grande valore culturale che vedrà la partecipazione di 43 Compagnie Teatrali provenienti da tutta la regione Campania.

Due imperdibili spettacoli, in programma per il mese di Gennaio, per festeggiare a teatro l’arrivo dell’anno nuovo. 

Sabato 6 Gennaio, alle ore 19.30, lo spettacolo "Mettimmece d'accordo e ce vattimme" della Compagnia Teatrale "Così per Caso" di Salerno.
Conosciutissima, divertentissima ed esilarante commedia in due atti scritta, nel 1979, dal noto commediografo e poeta napoletano Gaetano Di Maio, con la regia di Maria Caiafa
In casa Iaccarino vivono in contrasto i coniugi Geppino e Margherita. Come se non bastasse, per loro c’è anche un nonno da accudire e una sorella zitella da sistemare. 
Durante le vari fasi della commedia non mancheranno i continui equivoci e litigi tra i personaggi all’interno di una famiglia giunta al limite della pazienza e della sopportazione. 
Scoppiettante e sorprendente si annuncia il finale, quando in casa Iaccarino tornerà finalmente la pace.

Domenica 7 Gennaio, alle ore 19.30, lo spettacolo "INPS - Inganni napoletani per sopravvivere" della Compagnia Teatrale "Ma chi m'o ffa fà" di Giugliano in Campania (NA).
Commedia in due atti di Eva De Rosa e Massimo Canzano, con la regia di Ciro Cirillo, che regge e allieta soprattutto in virtù dell'innata comicità partenopea, corroborata dalle tipiche situazioni imperniate su intrighi e avventure galanti.
Ironica rappresentazione dell'arte di arrangiarsi nell'era digitale. Un piccolo truffatore escogita metodi strampalati per estorcere denaro a povera gente adescata su internet con l'aiuto della moglie che lo asseconda spinta dalla speranza di una vita migliore. 
Situazioni esilaranti e paradossali che vedono tra i coprotagonisti un comicissimo australiano con i suoi detti aborigeni, un religiosissimo ispettore dell’INPS e una signora che cerca contatti con un parente defunto. 

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Il Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro" si terrà presso l'atrio dell'edificio ex Scuole Elementari in Via Sottana 1 a Preturo di Montoro
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni:
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
Comune di riferimento
Comune:
Montoro
Indirizzo
Dove:
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Spettacolo "Mettimmece d'accordo e ce vattimme" della Compagnia Teatrale "Così per Caso" di Salerno

SAB
dalle 19:30

Spettacolo "INPS - Inganni napoletani per sopravvivere" della Compagnia Teatrale "Ma chi m'o ffa fà" di Giugliano in Campania (NA)

DOM
dalle 19:30

Mappa
Poligono GEO

Montoro

Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima