Sabato 16 dicembre, alle ore 17.00 presso l'Aula Polifunzionale, di Caposele, ci sarà la presentazione del progetto "MuseAMO, Turismo passione giovane" .

Il progetto, finanziato da Associazione Nazionale Comuni Italiani, costruito in partenariato con Info Irpinia, Pro Loco Caposele, Pubblica Assistenza Caposele ODV e Forum dei Giovani Caposele, prevede tutta una serie di iniziative di formazione, azioni e attività intorno al tema del turismo, per scoprire e promuovere le risorse turistiche di Caposele.

Durante la serata saranno illustrate le modalità di partecipazione, il percorso e i vantaggi per i giovani, tra i 15 e i 35 anni.

Caposele
Piazza Dante Alighieri, 1, 83040 Caposele AV, Italia