Nuovo appuntamento della V Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi.
Presso l'Auditorium del Centro ASI di Solofra, andrà in scena "Natale in casa Cupiello", l'opera tragicomica scritta da Eduardo de Filippo, rappresentata per la prima volta il 25 Dicembre 1931 al Teatro Kursaal di Napoli (oggi cinema Filangieri).
La commedia sarà rappresentata da Alfonso Grassi, che ne curerà anche la regia, e da un cast inedito che saprà stupire la platea. In ordine di apparizione: Emilia Bruno, Aniello Pisano, Alessandro De Stefano, Regina Presutto, Diego De Piano, Enrico Santoro, Miriam De Cristofaro, Renato Siniscalchi, Mariarosaria Califano, Rosalba De Maio, Michela De Stefano, Benedetta Gentile, Roberto Rizzo, Mariagrazia De Stefano, Paolo De Stefano.
Il ticket potrà essere acquistato presso la sede di Arteatro Solofra, la sede della Pro loco Solofra e gli esercenti aderenti Convenzionati Ass. Commercianti Solofra.
Inoltre, sarà possibile acquistarlo online al seguente link: www.prolocosolofra.it
Appuntamento Sabato 20 Dicembre, alle ore 20.30, presso la Sala Teatro Centro ASI di Solofra
VEN
dalle 20:30
Biglietto Intero
€10.00
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login