Il 28 luglio, presso Il Mulino della Signora, parte la rassegna 'L’Altro Mulino'. Protagonista della serata sarà Nico Arezzo, talentuoso artista classe '98, originario di Modica e bolognese d'adozione. Con il suo stile intimista e un groove soul-funky, Arezzo promette di regalare al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente.

Nico Arezzo ha recentemente conquistato il prestigioso premio Musicultura, attestandosi come una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano. La sua musica, caratterizzata da una fusione di sonorità intime e ritmi coinvolgenti, è capace di toccare le corde dell’anima e far muovere il corpo, creando un'atmosfera speciale che rende ogni sua esibizione un evento irripetibile.

La serata al Mulino della Signora non si limiterà alla performance di Arezzo. Il programma prevede infatti anche l’esibizione di Emanuele Centrella, conosciuto artisticamente come APA1998, che chiuderà l’evento con il suo dj set. APA1998, con il suo sound fresco e dinamico, sarà la perfetta conclusione di una notte all'insegna della buona musica.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei partecipanti, la struttura offrirà un’area street food & beverage, dove sarà possibile gustare specialità culinarie e rinfrescarsi con bevande selezionate.

Informazioni di prenotazione
I posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotare in anticipo. Le prenotazioni gratuite sono disponibili su Eventbrite
Sturno
Piazza Municipio, 1, 83055 Sturno AV, Italia