Il suggestivo Borgo di Aterrana, a Montoro, aprirà le sue storiche corti e farà da cornice ad un evento in due serate, 8 e 9 agosto 2023, "Notti sotto le stelle".

La prima serata, alle ore 20:30,  sarà dedicata al Premio "Giaquinto - Parente" con la musica di “THE NEAPOLITAN SONGBOOK" di Daniele Sepe, Francesco Scelzo e Emilia Zamuner.

Il giorno seguente sarà la volta della musica folk-popolare di "VOCI DEL SUD", alle ore 21:30.

Ogni sera, al fresco del Borgo, sarà possibile gustare pizza fritta e cuoppo di pesce, focaccia con mortadella ed altro, caciocavallo impiccato, panino con hamburger, panino con salsiccia, zeppola anche con nutella, caldarroste.

Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia