Ad Ariano Irpino è tutto pronto per la II edizione del "Palazzisi Music & Food".

Due giorni, Sabato 27 e Domenica 28 Luglio, all'insegna del divertimento. Stand gastronomici, rock, dj set, corpi di ballo. Ad impreziosire il week end della frazione della città del tricolle "I bottari", esilaranti e creativi come sempre.

Si parte Sabato 27 Luglio, stand gastronomici a disposizione della gente dalle ore 20.00. Ecco il menù: tagliere con salumi e formaggi, cicatielli al ragù, cicatiellli con salsiccia e funghi, spezzatino, panino con salsiccia, patatine fritte, caciocavallo impiccato, bibite e cocktail.

Alle ore 21.00 dello stesso giorno si esibiranno i "Supernova Band", rock italiano e mashup. Un repertorio che non potrà deludere chi ama la musica italiana e soprattutto chi cerca un live di divertimento e di qualità. Alle ore 23.00 Dj Set, mentre alle 24.00 "Bigmama": una crew completa, corpo di ballo eccezionale nella semplicità, nella bellezza dei fisici e nella provocazione alternerà un momento di puro spettacolo con l’ingresso di ballerini, singer, performer ed effetti speciali.

Domenica 28 Luglio il via alle ore 12.00, si potrà mangiare alla luce del sole.

Alle ore 16.00 "I bottari". Botti, tini e falci… e comincia lo spettacolo. Questi, accanto ai più classici strumenti, nella produzione dello spettacolo musicale, vanno a creare quel particolare ritmo denominato “pastellessa”. Un rituale, eseguito dalla comunità maceratese, come Musica di lotta contro il diavolo. Gli strumenti della terra sono percossi per dar vita a poliritmie che si rifanno alla sonorità e alla musica contadina della comunità, nella quale "I bottari" sono i tipici esecutori. Nella giornata di Domenica, con Dj Set h 24, ci sarà spazio, alle ore 20.00, per "Panko", dj e produttore di musica mondiale, conosciuto per le sue collaborazioni con artisti internazionali. È stato il primo dj a mescolare stili di flamenco con break e altri ritmi da tutto il mondo.

Informazioni Aggiuntive
Con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino