Avella Città d'Arte è pronta ad accogliere visitatori e turisti che decideranno di scoprire il Parco Archeologico dell'Anfiteatro immerso nel verde e di degustare il pranzo in uno dei ristoranti aperti in zona che propongono piatti della tradizione.
Un mix di storia e sapori nel territorio irpino.
Possibilità di degustare le Nocciole di Avella incluse in un aperitivo.

Una giornata in famiglia alla scoperta dei siti archeologici di Avella Città d'Arte immersi nel Parco Regionale del Partenio
Il tour prevede, inoltre, la visita al Museo Archeologico che conserva reperti risalenti al paleolitico superiore fino all'epoca medievale e l'immersione nelle sale multimediali.

Un’occasione unica per poter vivere un’esperienza indimenticabile tra storia, cultura e mitologia, Lunedì in Albis 10 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Il primo turno delle ore 10.00 è SOLD OUT.

Per questo motivo, date le tante richieste pervenute, è stato predisposto un ulteriore turno alle ore 11.30, in partenza dal Museo Immersivo e Archeologico di Avella "MIA".

Informazioni Aggiuntive
Note
Sarà possibile richiedere informazioni e prenotare tour completi da abbinare con un aperitivo, contattando i seguenti riferimenti telefonici: tramite WhatsApp al 333 8847353 o chiamando il numero 081 8259320.
Informazioni di prenotazione
Prenotazione al numero 081 8259320 o tramite WhatsApp al 333 8847353
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia