Il Comune di Sant'Angelo dei Lombardi, il 17 agosto, a partire dalle ore 19.00, presso il Castello degli Imperiale, presenterà il Premio "Protagonisti d'Irpinia".

Un premio di nicchia che nella sua semplicità vuole dare valore ad esperienze di successo di Irpini che sono impegnati fuori provincia in attività importanti e di grande responsabilità sociale e culturale.

In questa VII Edizione saranno presenti: Nicoletta Giammarino, Magistrato presso la Corte d'Appello di Napoli, Anna Di Stasio, Magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Roma.

Dopo la cerimonia seguirà un confronto coordinato da Marco Staglianò e una proiezione del docufilm "Mosaico Irpinia", prodotto da Irpinia 2000, con la regia di Luca Castelluccio e la partecipazione di Baikala Kante.

L'intermezzo musicale sarà a cura del Maestro Raffaele Cardone.

Piazza Cesare D'Andrea, 83054 Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

SAB