Il prossimo 25 novembre, alle 18.00, torna il percorso inserito nel vasto programma di “riscopriAmo” Avellino, iniziativa immaginata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Avellino, guidato dal vicesindaco, Laura Nargi, per promuovere e valorizzare il patrimonio storico, culturale, architettonico, emerso e sotterraneo, del capoluogo irpino.

Si parte alle18:00, dalla Cripta romanica di via Sette Dolori, per proseguire verso la Cripta di San Biagio in piazza Duomo, i Cunicoli longobardi, l’Ipogeo di Casina del Principe e le Grotte di Villa Amendola.

Restano a disposizione le ultime adesioni, per una visita guidata nel cuore della città antica che sta riscuotendo grande successo.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per tutte le informazioni è possibile contattare via “Whatsapp” il numero +39 388 407 0190.
Informazioni di prenotazione
Per acquistare i tagliandi, basta collegarsi al link sqr.co/av_sotterranea
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia