A dieci anni di distanza dall'ultima edizione, torna "Interferenze", il festival dell'arte che ruota attorno ai suoni, alle tecnoculture e alla ruralità, con alcune importanti novità. Quest'anno infatti "Interferenze" si fonde con "Liminaria", il progetto di residenze artistiche nelle aree rurali della Campania, e proporrà un calendario interventi in diversi territori del Sannio e dell'Irpinia: Colle Sannita, Montefalcone di Val Fortore, Aquilonia, San Martino Valle Caudina. Due le date in programma nel comune caudino: 26 e 27 Luglio 2022 con la rassegna di corti cinematografici "San Martino Film Festival".

"Dopo lo stop della pandemia il desiderio di fare è tanto, ci sono tante energie che chiedono di mettersi di nuovo all’opera ma, soprattutto, c’è il desiderio di stare insieme, fare festa e creare". E' con questo spirito che l' Associazione "Interferenze new arts festival" e "La Summer School di Liminaria" hanno organizzato questi eventi, senza finanziamenti regionali e ad ingresso rigorosamente gratuito.

Il San Martino Film Festival si terrà dal 27 al 30 luglio 2022

La rassegna di cortometraggi cinematografici a cura di Matteo Petecca si terrà martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 21.30 in via Murillo a San Martino Valle Caudina.

Il programma, di martedì 26 luglio ore 21.30, prevede la proiezione di 3 cortometraggi:

"Amarena" di Alberto Palmiro, scritto da Mattia Caprilli, Francesca Nozzolillo e Alberto Palmiro;

"La vedova più bella del paese" di Mino Capuano, scritto da Mino Capuano, Mara Fondacaro ed Elisa Pulcini;

"Notte romana" di Valerio Ferrara, scritto da Valerio Ferrara, Alessandro Logli e Matteo Petecca.

Il programma, di mercoledì 27 luglio ore 21.30, prevede la proiezione di altri 3 cortometraggi:

"A fior di pelle" di Lorenzo Tardella, scritto da Maria Fondacaro, Alessandro Logli e Lorenzo Tardella;

"L'avversario" di Federico Russotto, scritto da Mattia Ciprilli, Elisa Pulcini e Federico Russotto;

"Lia" di Giulia Regini, scritto da Filippo Barbagallo, Giulia Regini e Matteo Petecca.

Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia

Martedì 26 alle ore 21.30 via Murillo a San Martino Valle Caudina.

Chiusure:

Mercoledì 27 luglio, alle ore 21.30 via Murillo a San Martino Valle Caudina

MER

Prezzi di accesso
Prezzo:

Associazione "Interferenze new arts festival" e "La Summer School di Liminaria"

San Martino Valle Caudina

Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia