Presso l'Auditorium del Centro Sociale "Don Bruno Mariani" di Sant'Angelo dei Lombardi, l'11 aprile 2025, alle ore 21.00, andrà i scena o spettacolo teatrale "Que sera", uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita, di Roberta Skerl che affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità.
Con gli attori Paolo Triestino e Emanuele Barresi.
La trama
Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d'estate tra profumi e note brasiliane, perché l'allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, medico e single, appassionato di viaggi, che ha invitato Giovanni, commercialista affermato, padre di tre figlie femmine, ma in un momento di crisi personale e Ninni, che ha un bel negozio di biancheria intima, ma con la madre malata di Alzheimer che la impegna tutti i giorni.
Nonostante i problemi dell’età, i tre amici hanno un rapporto così forte e intimo, che l’ironia e le battute non mancano, anche dopo che Filippo rivela il motivo dell’invito, che vede i suoi ospiti coinvolti in una situazione delicata.
Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico.
VEN
dalle 21:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login