Il Comune di Sirignano presenta il 10 e 11 settembre "Cast'Amm" l’evento culturale nel luogo di memoria e modernità: il Castello Caravita.

Sabato 10 settembre, alle ore 19.00, nel salone delle Cerimonie del Castello, vi sarà il Convegno sul tema “San Guglielmo da Vercelli: vita avventurosa e miracoli del fondatore di Montevergine”, il relatore sarà il Dott. Domenico de Falco, bibliotecario della Biblioteca Statale di Montevergine. Alle ore 21.00 ci sarà musica dal vivo con Billi Hard.
Domenica 11 settembre, alle ore 19.00, sempre nel salone delle Cerimonie, ci sarà un Convegno sul tema “La tradizione dei battenti nell’area avellano-baianese”, il relatore sarà il Dott. Pasquale Colucci, studioso del territorio avellano-baianese. Alle ore 21.00 ci sarà musica dal vivo con i A paranza ro’ tramuntan.

In entrambe le serate saranno allestiti stand enogastronomici a cura dell’Associazione Terra Nostra.

Sirignano
Piazza Principessa Rosa, 83020 Sirignano AV, Italia