Prosegue la IV Stagione di "Incontri", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale "ArTeatro" di Solofra, sotto la direzione artistica di Alfonso Grassi. In aspettativa con le precedenti edizioni, la rassegna consolida la sua proposta teatrale, continuando ad offrire un'ampia programmazione con spettacoli di elevato spessore.

Sabato 25 e Domenica 26 Novembre, grande attesa per il concerto live del cantante irpino Gabriele Troisi.

Gabriele Troisi è un pianista che scrive canzoni. Con la sua band, gli EX, nel 2018 ha pubblicato l'album "Bumaye"
Successivamente, decide di mettere il suo nome e il suo cognome sulle sue canzoni. Nel 2020, dopo l'esperienza a X Factor Italia, inizia il suo capitolo musicale solista, incastrato tra soul, indie, urban e R'n'B.
Con l'ingresso nella famiglia Futura Dischi e la pubblicazione dell'Ep "Favole" (2021), prodotto da Salvatore Gaudino, inizia a ritagliarsi il suo spazio nel panorama del genere, comparendo in pianta stabile nel circuito delle playlist editoriali (Indie Italia, NMF, Scuola Indie, Anima RNB, Viral 50 Italia) riuscendo allo stesso tempo a riscuotere apprezzamento e consensi da pubblico e critica.
Dopo l'Ep, le prime collaborazioni (Riva, Puertonico) e la pubblicazione del singolo "Stripper" in featuring con il producer Golden Years.
Nel 2022, Gabriele può finalmente portare in tour le sue canzoni nei club e nei festival indie italiani, iniziando a lavorare parallelamente alla pubblicazione di nuovo materiale, anticipato da "Mare Blu" - fuori il 24 Giugno - canzone composta prodotta e cantata assieme agli studenti della Ricordi Music School di Milano.

Gabriele Troisi - Voce, piano
Salvatore Gaudino - Chitarra, basso, synth
Francesca Casuccio - Cori
Andrea Solito - Percussioni